Sysmac, valore aggiunto alle macchine

Omron supera i test di Entrec con la piattaforma Sysmac.

Quando il costruttore belga Entrec ha sentito l’esigenza di un sistema di controllo per il retro-fit delle sue flow-wrapper, ha sfidato Omron a sviluppare una soluzione basata sulla piattaforma di automazione Sysmac. Entrec ha fornito una macchina smontata che i tecnici Omron hanno dovuto rendere completamente funzionante.
omron_EU_CT_ENTREC_web.png
Il responsabile di progetto Omron, Edwin Denissen, dice che la sfida ha consentito di accumulare esperienza preziosa, consentendo di dimostrare il pieno potenziale del sistema di controllo Sysmac: «Abbiamo incrementato ulteriormente la nostra conoscenza delle possibilità della piattaforma di automazione Sysmac per il controllo delle macchine flow-wrapper e tutte le nostre teorie sul suo potenziale sono state confermate».

Alfred Hofstede di Entrec ha invece commentato: «L’approccio e la determinazione di Omron di far funzionare la macchina corrisponde perfettamente alla nostra filosofia. L’affidabilità è fondamentale nel nostro settore, quindi non possiamo permetterci alcuna concessione».
Con Omron fra i suoi partner per i sistemi di controllo, Entrec potrà offrire ai suoi clienti presenti e futuri l’opportunità di una maggiore flessibilità.

Tutta la storia è on line su http://industrial.omron.it/it/solutions/packaging/customer-references/entrec.
 

Il nostro network