Con IQJET di Leibinger alta produttività e costi minimi
Una soluzione di marcatura conveniente, sostenibile e affidabile, capace di garantire alta produttività, eccellente qualità di stampa e un processo produttivo ottimizzato a livello globale.
Le macchine da stampa CIJ di Leibinger vantano i costi complessivi di investimento e di gestione più bassi del mercato. Concepite per durare a lungo grazie all’innovativo IQJET, le stampanti offrono una garanzia di operatività senza manutenzione valida 5 anni. Tra i vantaggi orientati alla sostenibilità la riduzione del 50% nell’impiego dei solventi, zero sprechi d’inchiostro e minimo consumo energetico.
La tecnologia di sigillatura automatica degli ugelli di Leibinger, unica sul mercato, elimina completamente gli intasamenti in quanto l’inchiostro viene sigillato in un circuito ermetico durante gli intervalli tra le sessioni di stampa. Questo garantisce la possibilità di avviare e interrompere l’attività in maniera fluida in qualsiasi momento, senza pulizia, interruzioni e, soprattutto, senza perdite di tempo.
Le stampanti Leibinger sono concepite e progettate in Germania per raggiungere una perfezione riconosciuta in tutto il mondo. Grazie alla produzione, che per l‘85% avviene negli stabilimenti di proprietà, l’azienda è in grado di garantire il totale controllo qualitativo.
Le stampanti Leibinger si configurano come una vera e propria soluzione plug & print che alza l’asticella della qualità produttiva.
