Logimatic, molto più di un outsourcing
Le attività e le competenze di Logimatic rientrano nel cosiddetto “outsourcing”, un termine che non esprime pienamente il potenziale dell’azienda, capace di fornire un pacchetto completo e finito fatto di prodotti e servizi.
Con oltre 20 anni di esperienza al fianco di grandi player del packaging, Logimatic vanta una vasta offerta di soluzioni.
Produzione di macchinari e garanzia di una perfetta qualità di assemblaggio meccanico ed elettrico sono integrati da servizi come il supporto alla progettazione meccanica, la messa in tavola dei particolari, la realizzazione 3D dei gruppi, la progettazione elettrica e software, il tutto corredato delle certificazioni europee ed internazionali richieste (CE, UL, CSA). Logimatic supporta inoltre i produttori di macchinari nell’analisi dei rischi sicurezza, redige la manualistica e cura il servizio fotografico per il training da remoto, l’assistenza post-vendita per la produzione dei ricambi macchina e la spedizione in tutto il mondo.

Grazie alla customizzazione dei progetti e all’offerta di servizi a 360°, Logimatic agisce come una vera e propria produzione esterna, mettendo a disposizione del cliente, i suoi spazi di montaggio, le sale meeting e un sales account dedicato come interfaccia unica. L’appuntamento è a IPACK-IMA (Pad. 5P Stand B75) per scoprire tutte le novità di Logimatic senza dimenticare il divertimento con la sfida arcade anni ’80.