Chi siamo

La casa editrice Pack-Media srl nasce a inizio 2018. raccolta l’eredità di Edizioni Dativo (società fondata da Stefano Lavorini oltre 30 anni fa), non ne tradisce la storia e le origini, proponendo prodotti editoriali su carta e web focalizzati solo sul mondo dell’imballaggio.

Nel segno della continuità, Stefano Lavorini ha assunto l’incarico di amministratore delegato e direttore editoriale della nuova società, così come in Pack-Media sono confluiti dipendenti e collaboratori che hanno fatto di ItaliaImballaggio la testata di riferimento per il settore.

In Pack-Media convergono anche le esperienze, le competenze e i contatti internazionali di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il confezionamento e l’imballaggio), che favoriranno ulteriormente la diffusione dei prodotti editoriali della casa editrice in ambito internazionale.

LA MISSION

Pack-Media parla alla community del packaging, in Italia e all’estero, sviluppando attività editoriali e multimediali a livello internazionale. sostiene l’industria dell’imballaggio tramite l’elaborazione e la diffusione di contenuti redazionali e informazioni pubblicitarie, così da migliorare la conoscenza di prodotti e produttori. persegue l’obiettivo realizzando riviste periodiche b2b, sia su carta che su web, indirizzate in prevalenza all’industria dei beni di largo consumo (alimentare, cosmetica e farmaceutica in primis).

Pack-Media Srl
Sede operativa
Via Benigno Crespi, 30/2
20159 Milano
Tel. 02,69007733, Fax 02,69007664
[email protected]

Sede legale
Stradello Fossa Buracchione n. 84, Baggiovara
41126 Modena,
Partita IVA e codice fiscale 03778050363