Nuovo assetto delle società Acma e Volpak
Riprendiamo integralmente la comunicazione pervenuta il 14 luglio, inviata dal Managing Director Consumer Goods Machiney Division di Coesia, Alessandro Bulfon.
Con la creazione della Consumer Goods Machinery Division avvenuta nel 2013, Coesia ha voluto concentrare gli sforzi delle aziende che operano nell’ambito dei beni di largo consumo, al fine di poter garantire sul mercato mondiale un’offerta maggiormente integrata e coordinata per i nostri clienti.
La scelta è stata intrapresa, in particolare, per potenziare la presenza del Gruppo a livello globale e servire meglio i nostri clienti attraverso l’attuazione di una roadmap strategica condivisa, e rafforzare così la competitività di ciascuna delle aziende.
In linea con la strategia di business di Coesia, dal 1 luglio 2015 le società Acma e Volpak operano come aziende e brand distinti, rimanendo orientate verso un continuo sviluppo delle soluzioni tecnologiche per i clienti Consumer Goods, e garantendo lo stesso livello di sinergie operative, di presenza mondiale e focalizzazione verso i mercati locali.