Inci-Flex potenzia i vertici dei reparti roto e flexo

Più flexo, più roto e un’organizzazione ottimizzata “à la” Kaizen sostengono l’attività della Inci-Flex (Fisciano, SA) e la sua capacità di servire i clienti.

inci-flex_web.png

Il team della società, specializzata in soluzioni di prestampa per l’imballaggio flessibile, si è di recente rinforzato sia ai livelli operativi, con la presenza di nuovi esperti grafici e operatori specializzati, sia ai livelli dirigenziali.    
Con una solida esperienza in questo ruolo, Loreto Simoncelli ha assunto il comando del Reparto Flexo. Concentrazione e focus nell’esecuzione del proprio lavoro sono, per Simoncelli, must imprescindibili: li richiede alla sua squadra e li mette in campo personalmente, come attitudine ed esempio.  
Fabrizio Gasparro ha accolto con entusiasmo e professionalità una sfida impegnativa: ottimizzare e raddoppiare la produzione del Reparto Roto. Benché giovane, vanta un curriculum di tutto rispetto con oltre 20 anni all’attivo nel settore. Brillante e schietto, ha accettato la sfida del trasferimento da Milano (Inci-Flex ha una sede anche a Bollate) e di un ruolo di responsabilità, motivato dalla fiducia espressa da un’azienda leader, trovando in questo la motivazione a condividere ogni «granello di esperienza, affinché si raggiungano insieme grandi traguardi… dando sempre al cliente il massimo della nostra attitudine e qualità».
I due direttori operativi sono stati presentati ufficialmente in azienda nel settembre scorso. La squadra guidata dall’Amministratore Unico, Vincenzo Consalvo, può dunque contare su un management più forte, con il quale portare a compimento i progetti di crescita e di espansione, anche oltre i confini nazionali (come dimostra l’allestimento in corso di un nuovo sito produttivo Inci-Flex in Algeria, Ndr.).

 

Il nostro network