Metallizzazione digitale “roll-to-roll”

Alla prossima edizione di Labelexpo Europe, vetrina internazionale dedicata ai professionisti della stampa di packaging ed etichette, non potrà mancare Luxoro, presente presso lo stand del Gruppo Kurz (Hall 6, Stand A40), di cui è distributore e agente esclusivo per il mercato italiano.


Sotto i riflettori, un’ampia gamma di soluzioni per la nobilitazione e la decorazione delle superfici, tutte da “vivere” e toccare con mano. In risposta alle esigenze di velocità, flessibilità, personalizzazione e ricerca estetica espresse oggi dal mercato, il Gruppo Kurz propone alcune interessanti novità tecnologiche.
Da segnalare, in particolare, una macchina innovativa che già ha riscosso notevole successo nel corso della recente edizione di Interpack. Si tratta della versione roll-to-roll di DM-Liner Inkjet, che trasferisce le metallizzazioni a substrati di carta e plastica utilizzando il processo a getto d’inchiostro. Sviluppata da Kurz per consentire di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla tecnologia Digital Metal anche a chi è specializzato nelle lavorazioni da bobina a bobina, realizza effetti straordinari e personalizzazioni in un autentico metal look, garantendo estrema flessibilità.

Il nostro network