PMR SYSTEM GROUP

Cosmopack 2020, Hall 19PK Stand B21 | Confezionare cosmetici con qualità Made in Italy

PMR costruisce dosatori automatici per prodotti densi, semidensi e liquidi come creme, shampoo, profumi, lozioni, gel, oli essenziali, rimmel: lineari o rotative, queste soluzioni garantiscono il riempimento di un'ampia gamma di contenitori.
Nello specifico, le linee possono essere equipaggiate da 1 a 6 gruppi di dosaggio volumetrici, elettronici o pneumatici.

pmr_LINEA_RIEMPIMENTO._WEB.jpg

Dopo il riempimento, i contenitori arrivano al gruppo di tappatura, dove il posizionamento del tappo può essere manuale oppure con carico automatico e sistema pick & place.

La velocità di produzione varia in relazione alle caratteristiche del prodotto da trattare e al numero di ugelli di riempimento, fino a raggiungere anche i 1800/2000 pz/h.

I sistemi PMR sono dotati di pannelli di controllo touch-screen per l’impostazione di dosata e tappatura, di protezioni antinfortunistiche realizzate in acciaio inox AISI 304 (secondo le normative CE) e le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio AISI 316.

PMR cura al proprio interno la progettazione e la costruzione delle macchine: qualità garantita Made in Italy, dunque, unita a un prezzo particolarmente competitivo.

Grazie ai costanti investimenti in R&D, l’azienda implementa anche tutte le tecnologie 4.0 per allinearsi alle best practice internazionali e consentire l'accesso agli incentivi governativi.

PMR SYSTEM GROUP SRL S.U.
Via Bertacciola 41
20813 Bovisio Masciago (MB) - Italy
Tel. +39 0362 594502
[email protected]
www.pmr.it

 

Il nostro network