Packaging primario in PET: un’offerta completa
Nella sede di Parma, Punto Pack (dal 2010 certificata ISO 9001) realizza flaconi di PET con tecnologie diverse (iniezione, stiro e soffiaggio).
Oltre a offrire soluzioni allo stato dell’arte di packaging primario in PET per i settori alimentare, farmaceutico, cosmetico e industriale, la società garantisce un servizio efficiente e pieno supporto logistico. Se, infatti, le soluzioni standard, in piccole e medie quantità, sono sempre disponibili a magazzino e con tempi di consegna brevissimi, per quantitativi più elevati è possibile programmare uno stoccaggio dedicato.
L’azienda è anche in grado di fornire contenitori personalizzati, con forme e colori su specifica richiesta (da 50 ml a 1000 ml). Realizza inoltre il decoro serigrafico sui flaconcini della linea monodose.
A completamento del packaging, Punto Pack rende anche disponibile un’ampia gamma di chiusure, dosatori, pompe nonché una linea di contagocce ad aspirazione con TIGE in plastica, applicabili su contenitori in PET o vetro con imboccatura PFP18 e con volumi compresi tra 10 e 50 ml.
Aggiornati sistemi di confezionamento a fine linea consentono infine di confezionare i flaconi in film di PE termosaldato che vengono riposti nelle scatole.Punto Pack offre anche il servizio di imbustinamento in flow pack di accessori e dosatori, a garanzia di un’igiene perfetta sino al momento dell’utilizzo.