Scatole in metallo personalizzate e di tutte le forme

Alla recente fiera Simei di Milano, il Gruppo Massilly (di cui Verimec è il distributore in Italia) ha presentato alcune nuove realizzazioni, progettate per ampliare il campo di utilizzo di un comune contenitore di metallo che, da barattolo per vernici, può trasformarsi in contenitore di una o più bottiglie (vedi foto).

Da sempre il Gruppo Massilly - certificato ISO 9001 e 22000 - produce scatole in metallo litografate destinate a diversi mercati, dall’alimentare al casalingo. La sua forza sta proprio nel poter spaziare in tutti i campi industriali, partendo dai contenitori decorati per bottiglie passando a contenitori per alimenti di diverse forme, continuando infine a quelli per utensileria.

E se scatole “standard” decorate sono visibili sul sito www.massilly.com, altri articoli più particolari possono essere acquistati tramite il sito della società tedesca LK Premium Pack: entrata nell’orbita del Gruppo Massilly nel 2018, la LK Premium Pack produce le scatole in Cina sotto la supervisione di personale europeo, che ne cura lo sviluppo e la fornitura. Altra novità significativa per il mercato, è la disponibilità di una stampante digitale ad alte prestazioni, che permette di personalizzare i coperchi delle scatole già formate, anche per pochi esemplari, con disegni o con foto inviate dal cliente. Sempre per brevi tirature, tale tecnologia può essere utilizzata insieme alla stampa a rilievo su metallo, assicurando l’“effetto embossing”  senza necessità di  investire in stampi.

Ultima, ma necessaria informazione: tutte le scatole sono certificate per il contatto con alimenti.

Il nostro network