Capsule, controlli e altre proposte

Tecnologia Made in Sacmi a Interpack dove, in uno spazio espositivo di 540 mq (hall 8, stand 8AE03), verrà fra l’altro presentata la pressa a compressione per la produzione di capsule in plastica CCM a 32 cavità, che si caratterizza per le basse temperature di estrusione e i relativi vantaggi sul fronte dei consumi di energia e della produttività.

Corredata dall’innovativo stampo “COOL+”, che rende il processo di raffreddamento più efficiente, la CCM32 produrrà in fiera chiusure per bevande gasate con un tempo ciclo vicino ai 2 secondi (è preentata come la più competitiva al mondo). Il controllo qualità Sacmi CVS3000 a due telecamere integrato, garantisce al 100% la conformità dei tappi prodotto.
A Interpack anche Colora Cap, il nuovo sistema di stampa digitale on line ad alta definizione su capsule; la nuova etichettatrice modulare Formsleeve+ che forma la  sleeve direttamente in macchina; i sistemi di visione in linea PVS (preforme) e CHS (capsule); la formatrice TF 70 modulare, che produce tutti i formati di plateaux.

Il nostro network