Robatech: nuova organizzazione in Gran Bretagna e Irlanda
La società W.H. Leary ltd (Basildon, Essex, UK) da luglio 2014 è distributore ufficiale autorizzato di impianti e ricambi Robatech nel Regno Unito e in Irlanda. Tutti i clienti Robatech in questi territori potranno contattare Leary per richieste di ricambi, assistenza e supporto per le loro attrezzature Robatech esistenti, nonché per forniture di nuovi sistemi.
WH Leary è azienda leader nello sviluppo di sistemi per applicazioni Cold Glue, Quality Assurance e soluzioni di gestione dati nella produzione di astucci pieghevoli, scatole in cartone ondulato ed altro ancora nel settore del converting. Le soluzioni di incollaggio integrate e QA Leary sono diventate lo standard per sistemi produttivi molto sofisticati ma allo stesso tempo semplificati, per supportare sempre di più i clienti in una produzione a difetti zero e nell’ aumento della produttività.
Grazie a Leary, Robatech ha trovato un partner forte ed affidabile per servire i propri clienti anche nel Regno Unito e in Irlanda. Leary ha oltre 80 anni di esperienza nella produzione e nella distribuzione di sistemi di alta qualità, che aumentano la produzione, diminuiscono gli scarti e migliorano l'efficienza complessiva del processo di confezionamento per i loro clienti. Leary inoltre è ampiamente qualificata per rappresentare Robatech e fornire ai nostri clienti del Regno Unito e Irlanda un servizio di elevata qualità.
«La nuova filiale pone fine a una situazione in cui i clienti Robatech nel Regno Unito e in Irlanda venivano direttamente serviti dalla nostra sede centrale in Svizzera. Ora hanno nuovamente la propria agenzia in loco per qualsiasi esigenza» spiega Kevin Ahlers, Direttore Marketing & Comunicazione di Robatech. «È l'unico fornitore nel Regno Unito di ricambi originali Robatech, in grado di fornire supporto qualificato». Alexander Kubeko, Regional Sales Director di Robatech aggiunge: "siamo molto felici di aver trovato un partner così affidabile e solido. Siamo certi, che i nostri clienti nel Regno Unito e in Irlanda saranno serviti con eccellente qualità e con la cura che meritano.”