Ti investe nel BoPP a 5 strati

Taghleef Industries (Ti), uno dei principali produttori di polipropilene bi-orientato, annuncia un importante investimento nel suo impianto ungherese Ti Kft.


Si tratta di un aggiornamento della linea da 8,2 m di BoPP 5 strati che consentirà a Ti di aumentare l’attuale capacità produttiva fino a raggiungere le 60.000 t/anno, diventando così il n° 1 in Europa.
La linea è equipaggiata con le più recenti tecnologie, per assicurare una qualità superiore del film  e importanti risparmi energetici (dell’ordine del 25% circa).
Ti rafforza dunque in modo significativo la propria posizione di fornitore di materiali ad hoc, nello specifico per il mercato del labeling (IML) e dell’imballaggio alimentare, ma i vantaggi tecnici acquisiti verranno trasferiti anche ad altre applicazioni non alimentari.
L’amministratore delegato di Ti Europa, Valerio Garzitto, spiega gli investimenti in tecnologia e capacità produttiva con l’impegno a sostenere la crescita dei clienti/partner europei. Lo start up della linea è programmato per l’1 giugno 2014.

Il nostro network