W2P a qualità certificata
Pixartprinting punta sulla certificazione del processo a tutti i livelli - produttivo, commerciale e comunicativo - per assicurare massima qualità e trasparenza ai propri clienti, garantire la sicurezza dei lavoratori, implementare politiche sensibili alle tematiche ambientali.
Per questo lo stampatore veneto ha di recente conseguito anche la certificazione da Return Path, il più importante programma del mondo per la certificazione dell’email marketing. Pixartprinting entra così a fare parte di un’esclusiva whitelist che «garantisce le migliori performance di consegna nelle comunicazioni via e-mail - dichiara Federico Gonzalez, Commercial Manager - oltre ad altri vantaggi capitali per chi, come noi, utilizza quotidianamente l’email per comunicare ai propri clienti promozioni e novità».
Tra i principali: l’aumento delle performance di consegna del 40% verso Yahoo, Hotmail, Comcast, Cloudmark e oltre 2 miliardi di caselle email; la maggiore velocità nell’invio e ricezione delle email, superando i filtri antispam; il miglioramento della user experience grazie alla visualizzazione di default delle immagini e all’attivazione dei link, bypassando i blocchi da parte dei provider.
Pixartprinting è già certificato Quaser UNI EN ISO 9001:200 (qualità), BS OHSAS 18001:2007 (sicurezza) e UNI EN ISO 14001:2004 (ambiente) e, in un’ottica customer oriented, nel 2014 ha ottenuto Trusted Shops, il sigillo europeo di qualità per i negozi online. Garantisce, fra l’altro, solvibilità finanziaria, trasparenza dei prezzi, servizio di assistenza clienti e protezione dei dati sensibili.