Un ready to drink per conquistare l’Europa

Il perfetto connubio tra estratto di tè, succo di frutta e un’attenta selezione di erbe, FUZETEA - marchio premium di The Coca-Cola Company, categoria tea ready-to-drink - sta conquistando i consumatori europei.


Commercializzata in tre varianti (limone con una punta di lemongrass, pesca aromatizzata alla rosa e al tè verde, mango con una nota di camomilla), la bevanda promette una sorprendente esperienza di gusto, anche grazie a un packaging accattivante dal look premium, che garantisce comunque la comodità di un consumo on the go con i formati 400 ml e 500 ml, e casalingo  con i formati 1.25 l e 1.5 l.

La progettazione e l’ingegnerizzazione della confezione per le linee asettiche europee è stata affidata a PET Engineering che, per il design, ha ripreso la shape iconica della bottiglia riempita con tecnologia hotfill e già distribuita in molti paesi nel mondo. Oltre a svolgere la fase di ingegnerizzazione, la società ha supportato The Coca-Cola Company in quella di prototipazione e test in laboratorio per verificare le performance meccaniche del contenitore.

 

Il nostro network