Un link tra moda e bellezza

NastriTex (Busto Arsizio, VA) è leader nella produzione e commercializzazione di tessuti e materiali innovativi a supporto di tutte le tecnologie di produzione dei cosmetici compatti.


Nasce nel 1980, per iniziativa di una donna tanto speciale quanto originale, la signora Rosy Sarasini, che ha saputo mettere in campo ingegno e competenze per offrire all’industria cosmetica un prodotto di alta qualità - diventato “lo” standard di settore - ormai insostituibile nella compattatura delle polveri.
Con un approccio proattivo, e quindi aperto alla sperimentazione, oggi NastriTex è guidata dal figlio, Federico Mocchetti, e realizza nastri di tessuto ma anche nonwoven e a base cellulosica.
Fra le tecnologie brevettate più recenti, ricordiamo Frame®, messa a punto per realizzare compatti incisi con qualsivoglia disegno. In questo caso, il tessuto di compattatura diventa stampo, creando make up unici e irripetibili: piccoli capolavori capaci di interpretare le più sofisticate idee di marketing, che possono essere ricreate rapidamente e con semplicità.
Un laboratorio interno guida i clienti nella ricerca della soluzione migliore, per raggiungere “la make up perfection”.

 

Il nostro network