Packaging vincente: Yoga L’Arte del 100%
Design innovativo, look trendy ed elegante, etichetta pulita che esalta la naturalità del prodotto: queste le caratteristiche distintive per cui la bottiglietta di YOGA L’Arte del 100%, linea di succhi veggie (100% frutta) per il canale Horeca di Conserve Italia, si è aggiudicata il 15° Press, Outdoor & Promotion KeyAward nella categoria “Packaging”.
Il premio, assegnato dal gruppo editoriale Media Key, sottolinea l’efficacia della campagna di comunicazione, messa a punto dall’Agenzia HUB09 di Torino, che ha curato la brand identity, i materiali e il packaging design delle 12 referenze che compongono la linea, lanciata a inizio 2018 (6 gusti di frutta e 4 mix di frutta e verdura).
Sul collo della bottiglia, in vetro trasparente, è scritto in rilievo l’anno di nascita del brand YOGA (1946). L’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale esalta l’immagine e la natura del prodotto, senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, vegan e gluten free.