È Ronchi Mario il "partner dell'anno" P&G
Doppio premio per Ronchi Mario SpA da Procter & Gamble. L'azienda di Gessate (MI), specializzata nella realizzazione di macchine e sistemi di riempimento...
...riceve, per la quarta volta consecutiva, l' “External Business Partner Excellence Award” che ogni anno Procter & Gamble consegna ai fornitori migliori. Un riconoscimento,
lo ricordiamo, che viene assegnato - sulla base di informazioni raccolte negli stabilimenti P&G di tutto il mondo - a poche decine di aziende selezionate tra le oltre 82.000 che gravitano nell’universo della multinazionale.
Ma non basta: durante il summit annuale della P&G a Cincinnati, Ronchi Mario SpA è stata insignita, a sorpresa, dell’ambitissimo “2013 External Business Partner of the Year”, destinato a una cerchia molto ristretta e altamente selezionata di aziende, che devono rispondere a canoni precisi e particolarmente stringenti di qualità e affidabilità. Sotto esame il prodotto fornito al gruppo P&G, ma anche la prontezza nel fornire risposte, la tempestività e competenza dei servizi tecnici e, non ultimo, la capacità di trovare e mettere in opera tutte quelle soluzioni tecniche ingegnose e innovative che "fanno la differenza", incrementando l’efficienza dei processi e la qualità dei prodotti.
Cesare Ronchi ha ritirato il premio nel corso della serata di gala con un pizzico di orgoglio e non senza commozione e oggi il prezioso trofeo di cristallo trova adeguata collocazione nei locali rinnovati della sede di Gessate.
«Questo riconoscimento - ha quindi commentato il presidente della Ronchi Mario - premia i forti investimenti e i tanti anni di incessante, instancabile attività di R&S condotta da un team dedicato e competente. Un'attività che si inscrive nell’impegno di tutti nella partecipata missione aziendale: raggiungere l'eccellenza da cui scaturiscono le soluzioni tecnologiche sempre più avanzate che il mondo del packaging si attende».