NastriTex
Cosmopack Asia AWE, Hall 9, Stand C11 - A Hong Kong, NastriTex (Busto Arsizio, VA) presenta TechMix®: un nastro di compattatura multistrato realizzato accoppiando due diversi materiali di pressatura, che coniuga ed esalta le caratteristiche tecniche di entrambi, con vantaggi prestazionali non raggiungibili diversamente.
Le più recenti formulazioni, le nuove texture, le rese applicative e cromatiche sempre più ricercate, gli effetti skin-feel dei make-up in polvere richiedono soluzioni produttive innovative e nuovi strumenti di compattatura. Nuovi rapporti di bagnabilità delle polveri cambiano i confini dell’over-wetting.
TechMix® di NastriTex è dunque il risultato di una tecnologia di accoppiatura di materiali anche profondamente differenti fra loro, ed esprime la capacità di coniugare prestazioni diverse e complementari.
TechMix® disegna infatti un nuovo approccio alla scelta del materiale di compattatura delle polveri, rafforzando il legame con il NastriTex Lab, l'unità di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti della società lombarda.
La scelta dei materiali sapientemente combinati grazie alla tecnologia TechMix è il frutto di una personalizzazione spinta, che parte dalla specifica tecnologia adottata dal cliente e dal suo speciale bulk innovativo.
NastriTex Lab e TechMix insieme per la promessa NastriTex: “Only if you know what is behind you can go beyond”.