Tecnologia… con gusto!
Dall’incontro tra le 11 fragranze di caffè macinato del torrefattore irlandese Bewley’s e la tecnologia Goglio nasce una linea di 15 stand-up, in cui nulla è lasciato al caso.
L’artwork ricercato e la scelta di colori evocativi dell’intensità dell’aroma conferiscono all’imballo un appeal inconfondibile. La riproduzione sul fronte di 2 pack di altrettanti monumenti simbolo dell’Irlanda nel mondo - la torre di Glendalough e il Trinity College - trasmettono lo spirito internazionale che anima il brand ed eleggono Bewley’s a caffè irlandese per eccellenza.
Tutti i formati (100, 227 e 341 g) sono arricchiti da zip di richiusura e valvola di degasazione: alleati indispensabili per la conservazione dell’aroma, rappresentano un’assoluta rivoluzione tecnologica per il mercato di riferimento. Bewley’s è infatti il primo torrefattore ad aver lanciato sul mercato anglofono packaging dotati di questi due accessori: una ventata di gusto e innovazione sugli scaffali, un primato tecnologico di assoluto riguardo, che ha permesso al cliente di raddoppiare le vendite in pochi mesi.
Nel pack confluiscono i know-how e le competenze delle diverse sedi europee Goglio: il risultato è uno stand-up dal gusto “cosmopolita” che rende le migliori tecnologie disponibili per il mercato del caffè “a portata di pack”.