Pharma Trace Seal: nuovo per il farma

Etipack sceglie interpack 2017 per presentare in anteprima l’ultimo modello della gamma di sistemi per la tracciabilità e serializzazione in ambito farmaceutico.

Si tratta di Pharma Trace Seal, con cui l’azienda completa la propria offerta di macchine di fascia medio-alta, tutte rispondenti alle recenti normative sull’etichettatura dei farmaci. Il sistema applica etichette a sigillo sui lembi degli astucci in funzione anticontraffazione ed è predisposto per l’installazione di qualsiasi tipo di sistema di tracciabilità e visione.

Insieme-prodotti-Pharma_web.jpg
Etipack - interpack 2017 (Hall 12, Stand D38)

La forza delle partnership. L’ultimo nato nasce da un progetto di ampio respiro, perseguito con determinazione e confortato da importanti risultati in termini di vendite, che ha catalizzato le competenze e l’esperienza acquisita da Etipack in quarant’anni di attività su diversi mercati.
Determinanti al riguardo sono risultate le partnership con importanti produttori di sistemi di tracciabilità e visione, grazie alle quali la società  è riuscita a definire alcuni standard costruttivi, che consentiranno agli utilizzatori dei sistemi di etichettatura della linea Etipack Pharma di scegliere in autonomia il sistema di tracciabilità più consono alle proprie esigenze.
L’innata inclinazione al dialogo e alla definizione di partnership durature si ritrova anche in altri due progetti consolidati, cui verrà data visibilità a interpack: l’applicazione di un’etichetta apri e chiudi efficace nel tempo con un’etichettatrice Energy di cui, insieme a Velcro, presenterà ulteriori possibili sviluppi; taglio e distribuzione di bustine di gel disidratanti sulle linee di confezionamento con Whizzy Cut & Feed, frutto della collaborazione con Sanner GmbH.
 

Il nostro network