Incollare, applicare e sigillare in modo pratico e sostenibile

Riscontro più che positivo all’ultima edizione di Ipack-Ima per Imballaggi PK,  società di Vigevano, specialista da oltre 50 anni in soluzioni di imballaggio per piccole e medie produzioni.

Nei quattro giorni di fiera, le incollatrici per etichette in carta della serie EME nei suoi vari formati, i dispenser per etichette autoadesive SP, DISP e APN e i punti colla Glue Dots, ideali in molteplici applicazioni, hanno catturato l’interesse dei visitatori.

I plus della carta gommata. Tra i prodotti in mostra le soluzioni di punta erano, indubbiamente, la carta gommata e la gamma di umettatrici prodotte dalla statunitense Better Packages, leader mondiale nel settore, di cui Imballaggi PK è distributore esclusivo in Italia, curandone anche l’assistenza clienti e la ricambistica.
Core business dell’azienda, la carta gommata sta tornando alla ribalta nel mercato del packaging e della logistica per le sue caratteristiche intrinseche:  assicura, infatti l’integrità della scatola da eventuali effrazioni, garantendo al contempo maggiore sostenibilità. Il nastro di carta, specialmente nelle versioni rinforzate con fili, formando un tutt’uno con il cartone, non solo chiude l’imballo, ma funge da vero e proprio sigillo.
In fiera, oltre alla serie completa di carte gommate (avana, bianca, colorata, stampata, semplice o rinforzata a tre fili o a rombi) era esposta l’intera gamma di umettatrici BP (semi automatiche, elettroniche e manuali).

 

 

Il nostro network