FFS versatile per produrre monodose
Progettata e realizzata da Valmatic (MO), V75 è una macchina FFS di ultima generazione per la produzione di monodose in film plastico mono o multistrato utilizzati per confezionare prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, nonché veterinari e chimici.
Estremamente versatile grazie al passo dello stampo di 75 mm, realizza monodose e fiale di capacità variabile tra 0,23 ml e 150 ml, questi ultimi utilizzati per esempio nel settore agrochimico.
La macchina è dotata di un sistema di svolgimento bobina singolo, per la produzione di monodose stand-up con base piatta, oppure doppio, per confezioni a dosaggio standard o con apertura peelable, con e senza alluminio.
Nella versione base, V75 è equipaggiata con un controllo di tenuta su ogni confezione prodotta, e un sistema di taglio intercambiabile consente di variare facilmente il formato da monodose in strip a contenitori sagomati.
Ricordiamo, infine, che V75 può essere integrata con la stampante monocromatica Thermoprinter Valmatic V100, da posizionare prima dell’unità di svolgimento: grazie a questa combinazione, l’utilizzatore può evitare di ricorrere a servizi di stampa esterni, con evidenti vantaggi economici.