Riduttori e attuatori per condizioni igieniche impeccabili
Primi al mondo ad aver ottenuto la certificazione EHEDG, i riduttori Hygienic Design di WITTENSTEIN assicurano massima resistenza alla corrosione anche a contatto con fluidi contenenti ipocloriti o schiume alcaline.
Grazie alle superfici trattate con lucidatura elettrochimica e al particolare design, pulizia e disinfestazione dei riduttori e dell’intero impianto sono più veloci, efficienti e sicuri.
Oltre alla versione con albero in uscita, sono disponibili in un’esecuzione con flangia (perfetta per applicazioni compatte a elevata dinamica, tipo Robot Delta) e con motore integrato (per ingombri ancora più ridotti).
La protezione totale contro ruggine e ossidazione è garantita anche dai riduttori coassiali e angolari Corrosion Resistant, con interfacce in ingresso e uscita in acciaio inossidabile, flangia motore e carcassa rivestite con vernice bi-componente e lubrificazione con grasso food grade.
Anche i micromotori brushless cyber® dynamic line possono essere richiesti in versione Corrosion (IP66/IP67) o Hygienic Design, in acciaio inossidabile (IP69K).