Telecamere industriali compatte

Image S (Mariano Comense) presenta GO-5000M-PMCL e GO-5000C-PMCL: i primi modelli della nuova serie GO di telecamere industriali compatte, veloci e versatili, sviluppate dalla JAI.


Queste telecamere si prestano a un’ampia gamma di applicazioni di visione industriale e, per via delle dimensioni compatte e della leggerezza, sono particolarmente indicate nel caso di movimenti continui della telecamera, sistemi robotizzati, veicoli autoguidati o installazioni in spazi ristretti.
Le nuove telecamere utilizzano lo stesso CMOS global shutter da 5 megapixel già presente nei modelli ad alte prestazioni Spark SP-5000, inserito però in una custodia più piccola (29x29x41,5 mm, escluso l’attacco per l’ottica) con soli 46 grammi di peso: si tratta dunque di una delle telecamere più leggere attualmente in commercio con questa risoluzione.

Disponibili, da ottobre, anche i modelli con uscita GE e, successivamente, USB3.
Nonostante le dimensioni, producono immagini a 5 megapixel (2560 x 2048 pixel) con velocità fino a 107 fotogrammi al secondo, attraverso un’interfaccia Power-over-Mini-Camera-Link a due canali. Grazie alla combinazione fra pixel da cinque micron quadrati e funzionalità ROI (Region-Of-Interest) versatili, possono essere configurate per rispondere a un’ampia gamma di requisiti in termini di risoluzione, velocità e formati ottici.

Il nostro network