Semiautomatica ad alte prestazioni

DWR Round è l’etichettatrice semiautomatica per prodotti cilindrici messa a punto di recente da Wide Range, sfruttando l'esperienza ventennale nella produzione di elettronica di comando per etichettatrici automatiche. In dettaglio, le caratteristiche, che ne assicurano prestazioni elevate:
- motorizzazioni dei rulli di rotazione prodotto e traino delle etichette mediante motori passo con velocità sincronizzata;
- elettronica di gestione interfacciata all’operatore mediante tastiera e display LCD a due righe di 20 caratteri, con possibilità di memorizzazione di 40 differenti programmi di lavoro contenenti tutte le informazioni su etichetta e  tipo di applicazione.

Con DWR Round è possibile applicare un’etichetta avvolgente oppure etichetta e contro etichetta anche di formato differente e posizionate sulla stessa bobina. E, ancora, una o due etichette a registro mediante la lettura di un riferimento sul prodotto. Può utilizzare bobine di diametro massimo 300 mm e di larghezza massima 200 mm, il che comporta grande autonomia di lavoro. Molto flessibile, tratta prodotti di diametro minimo 8 mm fino a un massimo di 150 mm, con un cambio formato estremamente rapido.
Diversi accessori opzionali la completano ulteriormente: parliamo della fotocellula a ultrasuoni per l’utilizzo di etichette trasparenti e dei gruppi di sovrastampa dati variabili a trasferimento termico o a getto d’inchiostro con tecnologia HP.

DWR ROUND
Ultima nata in ca­sa Wide Ran­ge, integra l'ampia gamma di prodotti conosciuti e apprezzati dal mercato: dispensatori semiautomatici di etichette e riavvolgitori di etichette.

Il nostro network