Produrre fogli antiscivolo e usare un’APP
Specialista danese di soluzioni di pallettizzazione, Palcut A/S porta a Ipack-Ima Flex-Sheet, per la produzione in-house di interfalde singole secondo necessità, ma anche una nuova app, che semplifica la gestione degli ordini e delle scorte della carta Antim.
Flex-Sheet taglia interfalde nei formati da 1/1, 1/2 e 1/4 di pallet e le posiziona su una pedana che, successivamente, può essere trasportata alle linee di imballaggio. Basata sul distributore di fogli Palcut (utilizzato anche per sistemi completamente automatici) garantisce, dunque, grande flessibilità, e una riduzione degli spazi per lo stoccaggio della carta a magazzino. Inoltre l’ingombro compatto ne consente il facile posizionamento.
La carta antiscivolo Antim, che sostituisce i fogli di cartone ondulato, è fornita in bobine fino a 5.000 metri e in diverse grammature, da 90 a 400 g/m2: lo speciale rivestimento conferisce alla carta le proprietà che consentono di stabilizzare i pallet, riducendo il rischio di danni durante il trasporto.
La nuova app, concepita per semplificare la gestione degli ordini e delle scorte di carta antiscivolo Antim, completa la proposta Palcut in fiera. Basta aprirla, scansionare il codice QR con il cellulare, inserire il numero di bobine necessarie e premere “invia”. L’app è progettata per essere integrata nel sistema di gestione approvvigionamenti del cliente, ne supporta la routine di automazione, garantendo la continuità produttiva delle linee di pallettizzazione.
Ipack-Ima, Hall 6 - Stand E35-F36