Palettizzatore Easy: compatto e user-friendly

Lancia Srl ha realizzato un palettizzatore estremamente compatto e low cost, che soddisfa le esigenze di quegli utilizzatori che devono lavorare in spazi ridotti. Il palettizzatore automatico è formato da una struttura a portale e da una rulliera in ingresso, da cui emerge il suo punto di forza, ovvero la semplicità.

Lancia-Srl-palettizatore-monoblocco.pngLa macchina risulta grazie intuitiva ai soli pulsanti di emergenza e marcia presenti sul quadro. A completarne il funzionamento, vi è il carico e scarico del pallet che deve essere effettuato manualmente da un operatore.
La macchina inoltre è autoinstallante con rilevazione delle posizioni di lavoro in modo autonomo e con dimensioni d’ingombro ridotte, tali da conferire la struttura di monoblocco.

Grazie alla bassa potenza installata, Lancia Srl ha potuto creare un palettizzatore dai costi contenuti, pur assicurando standard qualitativi molto elevati e assicurando una soluzione performante con velocità di lavoro pari a 7 cicli/minuto.                                      
Completano il quadro dei vantaggi offerti l’affidabilità, da cui deriva l’offerta della garanzia triennale nonché la flessibilità di utilizzo con funzioni dedicate alle varie tipologie di prodotto.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
LANCIA SRL