Metal Detector Sentinel Multiscan: food safety a norma
La nuova tecnologia di rilevamento dei metalli a più frequenze di Thermo Fisher Scientific soddisfa il rigoroso codice internazionale di pratiche generali nell’ambito della sicurezza alimentare, per l’industria retail, in materia di prevenzione e rilevamento di corpi estranei, compresi quelli di Marks & Spencer, considerati come lo “standard di riferimento” in materia di conformità.
I rivenditori hanno adottato tali standard per garantire il massimo livello di sicurezza alimentare, proteggendo i consumatori e il proprio marchio. Gli standard sono stati creati per definire un disegno completo del sistema, che sia sicuro in tutte le circostanze e riesca a fronteggiare le carenze comuni dei sistemi più semplici.
Grazie a cinque diverse frequenze di scansioni alla volta, il Metal Detector Sentinel Multiscan di Thermo Scientific soddisfa i severi requisiti di conformità per le caratteristiche tecniche, le opzioni e le performance richieste, offrendo una sensibilità senza pari e la più alta probabilità di rilevamento di corpi metallici estranei.