Incollare, applicare e sigillare pensando alla sostenibilità

Azienda italiana attiva da oltre 50 anni nel mercato del packaging, Pk Imballaggi non mancherà alla imminente edizione di Ipack Ima 2018, dove  presenterà una serie completa di soluzioni di qualità.


Tra i prodotti di punta, l’ampia gamma di umettatrici Better Packages - manuali ed elettroniche - per l’applicazione di carta gommata, di cui propone svariate versioni: standard, rinforzata, stampata, personalizzabile con altezze variabili da 50 a 100, vendute a metro garantito. Si tratta di un metodo ecologico, sicuro e facile, sempre più apprezzato per chiudere e sigillare le scatole di cartone.
E ancora, sotto i riflettori, le incollatrici della serie EME, tutte rigorosamente “made in Italy”. Robuste, facili da utilizzare e  versatili, trovano largo impiego in svariati settori, dal conserviero alla cartotecnica, dall’enologia alla chimica. Questi utilissimi dispenser sono ideali per incollare sia etichette di carta sia contrassegni di Stato. Alle incollatrici EME si affiancano varie serie di etichettatrici manuali ed elettriche per etichette autoadesive.
Altro punto forza dell’offerta della società di Vigevano sono i punti colla removibili Glue Dots International (UK), di cui l’azienda è distributore esclusivo per l’Italia. Ideali per l’applicazione di coupon, campioni, card su riviste, cataloghi, mailing… possono essere applicati manualmente o con gli appositi dispenser Dot Shot Pro (a “pistola”) ed Econodot (elettrico, da banco).
A completare le proposte in mostra anche i pratici e convenienti dispenser per nastri adesivi e biadesivi Mini Tape e i Ps2/A, più solidi e performanti.

 

 

Il nostro network