Conferme tecnologiche e di mercato
Riscontri positivi su tutta la linea per Famar Tec e la sua tecnologia alla manifestazione Pharmintech: numerose le visite ricevute - non solo di clienti ma anche di prospects interessati ad avviare rapporti di collaborazione - nonché grande apprezzamento per l’impegno progettuale e costruttivo che ha consentito alla società di Sala Bolognese di presentare in anteprima in fiera la nuova astucciatrice mod. A330, a movimenti continui e con struttura a balcone.
Realizzata specificatamente per il mercato farmaceutico, rispecchia la filosofia dell’azienda che, da sempre, propone macchine accessibili, con struttura a balcone, di semplice utilizzo e “pulizia progettuale”. Particolarmente apprezzato il layout compatto e la versatilità nell’installazione di un’ampia gamma di sistemi di alimentazione prodotto e sistemi opzionali (marcatura dati variabili, caricamento prospetti, lettori di codici a barre e datamatrix, chiusura a colla).
Entrata nell’orbita del Gruppo Curti nel 2015, Famar Tec (ex Famar) non ha dunque mancato l’occasione di affermare le proprie competenze a livello internazionale come progettista e costruttore di macchine automatiche per il packaging farmaceutico e cosmetico.