Astucciatrici di prodotti farmaceutici

Famar, marchio storico attivo da oltre 45 anni sul mercato mondiale nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per il packaging farmaceutico e cosmetico, nel 2015 entra a far parte della famiglia Curti Costruzioni Meccaniche (azienda leader nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione e già presente nel settore packaging con macchine per l’industria alimentare e fine linea farmaceutici).


Il passaggio, sottolineato dalla nascita della nuova ragione sociale Famar Tec, ha assicurato continuità e prospettive di sviluppo alla gamma di produzione tradizionale, che comprende blisteratrici, termoformatrici per cassonetti, astucciatrici orizzontali continue e alternate, cartonatori orizzontali automatici e semiautomatici per tutte le esigenze del settore farmaceutico, cosmetico ed erboristico.

Focus sulle astucciatrici
Famar Tec propone l’astucciatrice alternata mod. A1 (fino a 120 astucci/min) e la nuova astucciatrice continua mod. A330 (fino a 300 astucci/min), adatte al confezionamento in orizzontale di prodotti farmaceutici, cosmetici e affini, in astucci pre-incollati, con chiusura dei lembi a incastro o a colla. Entrambi i modelli, con struttura a balcone, sono predisposti per il montaggio di differenti gruppi automatici di alimentazione prodotto e si caratterizzano per il cambio formato semplice e rapido e la completa accessibilità dell’operatore.

 

Il nostro network