Hispack 2015

TrendPack Area e PremiumPack, le nuove aree tematiche del salone spagnolo, previsto per il 21 e il 24 aprile 2015 a Barcellona.

logo-hispack.pngHispack adegua la propria offerta espositiva e le attività collaterali concentrandosi sull’innovazione nel packaging, in risposta alle richieste e ai trend di mercato, che indicano nell’evoluzione tecnologica la chiave di volta del successo di imballaggi e macchine.

Con la presenza di 620 espositori diretti, Hispack è il salone leader del settore in Spagna, puntando a un'ampia offerta di macchinari di processo, sistemi tecnologici e sostenibili per il confezionamento e la logistica, nuovi materiali, smart packaging...

Il salone si svolge nel quartiere fieristico della Fiera di Barcellona - Gran Via, in contemporanea con BTA, mostra delle tecnologie alimentari. All'appuntamento dal 21 al 24 aprile 2015 sono attesi oltre 35.000 visitatori professionali del comparto alimentare, farmaceutico, chimico, cosmetico e della profumeria nonché della grande distribuzione.
Tra le novità proposte dagli organizzatori, ricordiamo la TrendPack Area, uno spazio dedicato alle aziende che esporranno soluzioni per il packaging sostenibile, intelligente, multicanale, personalizzabile: un luogo ideale per entrare in contatto con potenziali clienti, responsabili di prodotto, marketing e R&D, alla ricerca di un imballaggio distintivo, in grado di dare valore aggiunto ai propri prodotti.
Sorprese annunciate anche a PremiumPack, vetrina del packaging di alta gamma per cosmetica, profumeria, bevande, alimentari e gioielli .

Orizzonte internazionale
Oltre a essere la porta di ingresso per i mercati di Spagna e Portogallo, Hispack si conferma piattaforma privilegiata per contattare nuovi buyer dei paesi europei, del Bacino Mediterraneo e dell’America Latina.
Il salone conferma il proprio ruolo di "facilitatore" di nuovi contatti per l’esportazione, sviluppando un programma di promozione in dieci paesi (Marocco, Tunisia, Turchia, Algeria, Brasile, Colombia, Messico, Cile, Perù e Venezuela). In fase avanzata anche l’organizzazione di missioni commerciali e incontri d’affari tra delegazioni professionali ed espositori, iniziata con la selezione di una cinquantina di operatori con alto potere d’acquisto provenienti da Russia, India, Azerbaijan, Kazakistan, Angola, Gana e SudAfrica.
Le aziende italiane possono partecipare a questi incontri d’affari e organizzare meeting grazie al programma Hosted Buyer promosso dagli organizzatori della fiera (nel nostro Paese: Delegación Fira Barcelona Italia - Expo Consulting)
I visitatori possono registrasi on line, accreditandosi su www.hispack.com.
 

Il nostro network