Da GE Digital e ServiTecno licenze gratuite per il lavoro a distanza
GE Digital e il suo partner per l’Italia ServiTecno, società specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale, hanno messo a punto un’iniziativa di grande utilità pensata per aiutare i clienti a tenere sotto controllo i propri asset anche a distanza.
Per accedere da remoto a macchine e impianti, le due aziende offrono gratuitamente delle licenze temporanee della durata di 90 giorni (rinnovabili) per l’accesso remoto a iFIX e CIMPLICITY, le due soluzioni leader per la supervisione e il controllo della produzione delle aziende manifatturiere e delle utilities.
Per ottenere la licenza basta inviare una mail a [email protected] con oggetto “Licenza Remote Working” fornendo: numero di licenza dello SCADA a cui associare le nuove licenze, e-mail presso cui si desidera ricevere il software temporaneo e la licenza o il prodotto specifico e la quantità necessaria. In risposta si riceverà un numero di serie e un codice di attivazione, nonché le istruzioni per scaricare il software. I tecnici ServiTecno sono disponibili per fornire tutto il supporto necessario.
“Dati i problemi che stiamo affrontando con la pandemia COVID-19, comprendiamo l’importanza della continuità produttiva in azienda, attraverso il monitoraggio e il controllo degli impianti da remoto, da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento - spiega Francesco Tieghi, responsabile Marketing di ServiTecno - Il servizio che mettiamo a disposizione in forma temporanea gratuita, va nella direzione di agevolare il lavoro delle imprese, nell’interesse di tutto il Sistema Italia".