Jesus Crespo è il nuovo vicepresidente di Nordson Corporation
La multinazionale americana Nordson Corporation ha nominato il nuovo vicepresidente che dirigerà la divisione PPS dedicata ai sistemi per la lavorazione dei polimeri, parte del segmento Industrial Precision Solutions (IPS) di Nordson.
Si tratta di Jesus Crespo con vent'anni di esperienza in qualità di dirigente nel campo della gestione industriale. Più di recente ha ricoperto l'incarico di vicepresidente e direttore generale del ramo d'azienda betoniere di Oshkosh Corporation, e precedentemente quello di vicepresidente e direttore generale della divisione Global Appliance di Illinois Tool Works (ITW).
Crespo raccoglie il testimone dal vp esecutivo John J. Keane, in uscita per sopraggiunta età pensionabile e, tra gli altri, avrà il compito di promuovere l’innovazione dei prodotti della Nordson Polymer Processing Systems.
La divisione ha al suo attivo una gamma completa di tecnologie per la gestione di precisione del polimero fuso, dai sistemi di filtrazione, alle pompe e alle valvole, alle teste di estrusione e di spalmatura EDI®, fino ai sistemi di pellettizzazione BKG®.