IXON vince il Frost & Sullivan Best Practices Award
IXON, società olandese leader nel campo dell’assistenza remota e soluzioni IIoT per macchine e impianti industriali, ha vinto il prestigioso Frost & Sullivan New Product Innovation Award 2020 con IXON Cloud, la piattaforma IIoT completa, end-to-end, appositamente progettata per i produttori di tecnologia avanzata.
Frost & Sullivan, società di consulenza rinomata a livello mondiale, organizza annualmente il Best Practices Award da assegnare alle aziende che hanno dimostrato la loro leadership sul mercato globale con performance superiori alla concorrenza in aree come innovazione tecnologica, servizio al cliente e sviluppo strategico di prodotto.
Il riconoscimento ricevuto da Ixon conferma l’eccellenza della sua piattaforma cloud, agile e flessibile, che risponde prontamente a ogni problematica e supporta i costruttori di macchine nel percorso verso la trasformazione digitale. Frost & Sullivan ha premiato l’azienda olandese per la sua capacità di presentarsi al mercato come fornitore unico, con una piattaforma d’avanguardia “all in one”, ricca di funzionalità e facile da usare.
Ixon è attiva in oltre 100 Paesi e vanta migliaia di clienti che hanno già sperimentato con successo e sue soluzioni IIoT.