Dierre Group riconverte la produzione e fornisce schermi anti-contagio

Produttore di profili e protezioni industriali, il Gruppo Dierre ha riconvertito la produzione dei propri stabilimenti per fornire di pannelli e schermi divisori anti-contagio per combattere la diffusione del virus Covid-19.

Dierre-schermo-Anti-covid19.png

Dopo aver messo in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori, il Presidente del Gruppo Dierre Giuseppe Rubbiani  sostiene che sia arrivato il momento di fare di più, offrendo la possibilità di  «proteggersi, adesso e in futuro, contro ogni tipologia di contagio virale a trasmissione aerea».
 
Forte quindi della propria expertise nella produzione di protezioni e sistemi modulari, in brevissimo tempo ha progettato e realizzato paratie in policarbonato e dibond con profili di alluminio, sia fisse che mobili, e schermi parafiato in plexiglass, versatili e adattabili a tutte le tipologie di attività.
Qualsiasi postazione di lavoro a seconda delle esigenze può essere protetta grazie alle barriere - sia mobili che fisse, con ruote, staffe o piedi di appoggio - che obbligano al rispetto delle opportune distanze di sicurezza bloccando la dispersione dei droplets causa del contagio.

Il nostro network