Nuovo sistema BT Generation Cama a ProFoodTech

Cama North America partecipa a ProFoodTech 2017 (Chicago, 4 - 6 aprile 2017, stand 1732) con l’incassatrice monoblocco IF292, in grado di formare, caricare e chiudere casse di tipo “americano” (RSC).

Il sistema integrato di Cama ha ingombro ridotto ed è una soluzione di automazione efficiente e vantaggiosa, ideale per confezionare prodotti flessibili o rigidi in scatole di cartone di differenti formati, e in una varietà di diverse configurazioni.
Il sistema esposto in fiera è caratterizzato dall’ingegneria BT (Break-Through) Generation di Cama, che include standard igienici più elevati, cambi formato semplici e veloci e design compatibile col TPM (Total Productive Maintenance). Questa filosofia di design viene applicata a tutta la gamma di macchinari Cama, tra cui robot, astucciatrici, multimballo, incassatrici, formatrici, ecc.
ProFoodTech_cama_IF292.png
L’approccio modulare di Cama permette di applicare alte tecnologie consolidate a sistemi sia singoli che integrati, adattabili ai requisiti di layout della linea nonché dell’area produttiva del cliente.

CAMA NORTH AMERICA, la filiale di Cama Group con sede a Chicago, è di recente entrata nella PMMI - Packaging Machinery Manufacturer’s Institute.
Questo risultato è il culmine di cinque anni di crescita di Cama NA, nata come succursale commerciale e ora in grado di proporsi come unico fornitore per soluzioni complete e integrate di packaging, a partire dalla progettazione, produzione e vendita fino al post-vendita con assistenza tecnica e ricambi, in tutti gli Stati Uniti, Canada e Messico.

 

Il nostro network