Linee guida Omac: approfondimenti a Packology

Come mai i grandi produttori, tra cui Nestlé, Procter&Gamble, Pfizer... stanno adottando le linee guida OMAC? È possibile scoprirlo a Packology, il 12 giugno, ore 14:30 -16:30.

Sarà il dottor Bryan Griffen - Global Automation Manager di Nestlé nonché presidente dell’Organizzazione per il Controllo l’Automazione Meccanica (OMAC) - a spiegare perché alcuni tra i maggiori  produttori di beni confezionati di largo consumo stiano implementato nel proprio sistema le linee guida per il packaging di OMAC. Per tutti coloro che stessero considerando l'eventualità di aderire a questi standard internazionali, l'incontro offre  la possibilità di ottenere risposte direttamente da una fonte autorevole.

Griffen terrà una sessione informativa in merito all'argomento durante la fiera Packology, il 12 giugno alle ore 14.30, presso Rimini Fiera. Ad affiancarlo, rappresentanti dei membri della commissione, soci di OMAC, della Pro Mach Inc. e B&R Industrial Automation, insieme a Rockwell Automation e Siemens, membri effettivi di OMAC.

Nel corso della sessione generale, il consiglio presenterà ufficialmente il progetto OMAC all’Europa invitando i presenti ad aderire all’organizzazione. Sarà dunque l’occasione per le aziende europee (e italiane), di prendere parte ai gruppi di lavoro e ai dibattiti tra esperti, con l'obiettivo di collaborare e di definire le norme e gli standard che avranno effetto sul mercato.

Il programma
14:30 - Adozione degli standard internazionali: l’esperienza Nestlé. (Dr. Bryan Griffen - Manager di Electrical & Automation Engineering, Nestlé President, OMAC)

15:15 - I vantaggi dell’applicazione delle Linee Guida OMAC PackML per I costruttori di machine per il packaging. (Mark Ruberg - Direttore della Corporate Business Collaboration, Pro Mach, Inc.)

15:45 - Gruppo di lavoro di OMAC Packaging - Struttura e obiettivi (Uwe Keiter - Responsabile della Gestione Contabile Globale, B&R / Presidente del gruppo di lavoro OMAC Packaging)
16:00 - Sessione generale OMAC
Sul sito www.packologyexpo.com è possibile registrarsi e consultare il calendario complete dei convegni.

Il nostro network