Refill per cosmetici di ultima generazione

La polacca Polipack porta il packaging cosmetico in una nuova dimensione.


Propone infatti un sistema di ricarica che abbina design e funzionalità uniche (studiate per i consumatori) a un significativo risparmio energetico e alla riduzione dell’utilizzo di risorse naturali. Innovativo e intercambiabile, il barattolo interno non è infatti solo conveniente per il consumatore ma offre possibilità inedite al produttore per personalizzare la confezione, nonché numerose opzioni di decorazione, con l’obiettivo di migliorare la presentazione del prodotto e dei suoi vantaggi.

Oltre alla decorazione standard di tappo e vaso, Polipack offre la possibilità di decorare la circonferenza del vaso interno, il che conferisce un aspetto unico,  accattivante e d’impatto al sistema di ricarica. E se, grazie all’acquisto del solo refill, i consumatori beneficiano di un effettivo vantaggio economico, il produttore del cosmetico che opta per la soluzione di ricarica può contare su ulteriori risparmi - di energia, di acqua e materiale nonché di costi di trasporto - riducendo così l’impatto ambientale del prodotto.
Infine si ricorda che barattolo e tappo possono essere realizzati con materiali bio (con l’aggiunta fino al 30% di materiale derivato da canna da zucchero). In questo ambito, l’offerta Polipack comprende vasetti con sistema di ricarica con capacità da 10, 15, 50, 200 e 300 ml.

Il nostro network