IMA lancia "Stay Connect!"
Collaboration, Sharing Experiences, Digital Working: nasce la piattaforma che potenzia le tecnologie collaborative.
«Presentiamo Stay Connect! in un momento delicato» spiega Massimo Ferioli, Direttore dell’Organizzazione e coordinatore dell’iniziativa IMA Digital. «Ma questa piattaforma è il messaggio che vogliamo lanciare ai nostri clienti e partner: non ci fermiamo e anzi, acceleriamo. Siamo pienamente operativi nonostante il contesto generale incerto, per supportare i clienti nella gestione delle macchine installate e nella risoluzione di problemi di natura tecnica. In questo ci stanno dando una grossa mano i prodotti sviluppati nell’ambito di IMA Digital, grazie ai quali siamo in grado di confermare le tempistiche e le consegne degli impianti e dei progetti in corso».
Stay Connect è la piattaforma lanciata da IMA che, all’interno di un unico touchpoint, potenzia e rende facilmente accessibile l’intera gamma di prodotti digitali creati dal Gruppo.
Oltre al supporto rappresentato dalle CONNECTED MACHINES per monitorare da remoto lo stato di salute degli impianti, la piattaforma offre prodotti per l’assistenza tecnica, la realtà aumentata e virtuale, le applicazioni per la digital documentation, i training nelle loro diverse declinazioni. Un’unica piattaforma per garantire un’interazione mai raggiunta finora con macchine e impianti.
Per ulteriori informazioni: StayConnect