Debem apre la nuova sede in Germania
Nonostante il difficile momento congiunturale, Debem investe nella propria attività aprendo la nuova sede di Holzkirchen, in Germania, risultato di una visione imprenditoriale improntata al potenziamento sui mercati esteri.
Debem Deutschland GmbH nasce con l’intento di fornire soluzioni di pompaggio AODD affidabili e di qualità a tutta la clientela locale con un servizio di assistenza molto più veloce e puntuale.
La gamma offerta dalla filiale tedesca è ampia articolata e comprende pompe pneumatiche a doppia membrana, smorzatori di pulsazioni, pompe centrifughe ad asse orizzontale (con tenuta meccanica e con trascinamento magnetico), pompe centrifughe verticali ed un’ampia gamma di accessori finalizzati a ottimizzare l’efficienza di tutte le soluzioni di pompaggio.
Le soluzioni di pompaggio offerte da Debem possono essere utilizzate con efficienza e sicurezza in diversi settori applicativi: automotive, chimico, industria grafica e del packaging, processi metalmeccanici, trattamento acque, comparti minerari e petrolchimici.