Gesti nuovi per il personal care
Si chiama Vita il nuovo sistema di erogazione messo a punto da Aptar beauty+home per la cosmesi e il personal care.
Dal design originale e innovativo, può essere usato con una mano sola e con una gestualità inedita, per l’applicazione di prodotti liquidi tel quel o con cotone. Vita si propone dunque, tipicamente, ai genitori che per l’igiene dei loro piccoli esigono il massimo della sicurezza, pulizia e facilità d’uso, ma anche alle donne, come un must per l’igiene quotidiana della pelle.
Sullo scaffale si distingue a colpo d’occhio, grazie alla forma originale generata dal processo di bi-iniezione e al coperchio trasparente, e combina i vantaggi del dispenser e della chiusura.
2 in 1, in tutte le posizioni. Aptar ha lanciato di recente anche Runway: un erogatore doppio che il consumatore può usare in posizione verticale, premendo l’apposito punto posto sulla sommità, o in modalità trigger azionando l’apposita leva. Combinato con la tecnologia BOV di Aptar consente di erogare il contenuto a 360°.
Evidenti i vantaggi: abbinato ai prodotti solari permette di aspergere con facilità tutte le aree del corpo; nel caso di creme per il corpo, la cui applicazione richiede tempo, velocizza e agevola l’aspersione; pensando invece ai prodotti per capelli, consente di intervenire su alcune parti della capigliatura con brevi scariche fino a ottenere la forma desiderata e, infine, in modalità trigger, di dare il tocco finale all’intera pettinatura.
Runway può essere stampato a due colori e completato con un dispositivo di sicurezza di tipo twist to lock.