Pharmapack Europe 2015 -11-12 febbraio, Parigi

Più di 350 fornitori di packaging e di sistemi di somministrazione del farmaco  hanno confermato la propria partecipazione alla 14^ Pharmapack Europe.

Dedicata ai buyer e ai responsabili R&D dell’industria del farma di tutto il mondo, la fiera organizzata da UBM si propone come piattaforma di innovazione tecnologica unica nel suo genere, come testimoniano in particolare  i prodotti esposti nella Innovation Gallery e quelli in concorso per i Pharmapack Awards. Coerentemente con l’andamento del mercato, il livello di internazionalizzazione dell’evento è molto elevato: oltre il 65% degli espositori non è francese e il 45% dei visitatori attesi provengono da tutta Europa.

Ciò che rende Pharmapack Europe “diversa” è il programma di contenuti, coerente con le istanze dell’industria farmaceutica di riferimento. Durante la prossima edizione verranno sviluppati i temi relativi agli aggiornamenti legislativi e all’evoluzione dei mercati (europeo, nordamericano e cinese), con focus sui nuovi materiali da imballaggio, lo sviluppo dei sistemi di somministrazione e confezionamento delle specialità oncologiche, la salute animale e le nuove regole di serializzazione e tracciabilità. Pharmapack Europe 2015 metterà in campo anche i Learning Labs (laboratori di apprendimento), ovvero delle sessioni di conferenze a libero accesso, tenute da aziende leader di mercato, che consentiranno di acquisire conoscenze  approfondite su specifiche tematiche tecniche.
Il programma completo su www.pharmapackeurope.com.

Il nostro network