Il packaging italiano protagonista a Propak Vietnam
La collettiva coordinata da UCIMA e ICE-Agenzia vola in Vietnam dal 21 al 23 marzo 2017 con la tecnologia per packaging “made in Italy”.
Debutta in Vietnam, a Ho Chi Minh City, il programma promozionale internazionale messo da UCIMA, l’Unione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio, con il supporto finanziario e operativo di ICE-Agenzia.
Propak Vietnam accoglie, dal 21 al 23 marzo 2017 al Saigon Exhibition & Convention Center, la più vasta e internazionale gamma di tecnologie e soluzioni integrate per tutti i segmenti dell'industria del confezionamento.
Prenderanno parte a Propak Vietnam: ABL Automazione, AMUT Group, CFT, COMAC PRO, FMT, WS Water Systems, Gruppo Bertolaso, Imeta, Laser, Melagari Manghi, Newpak, Alimenta Group, P.E. Labellers, Pietribiasi, Sacmi e Tropical Food Machinery.
Nel corso dei prossimi mesi la collettiva toccherà i principali appuntamenti fieristici internazionali. Dopo il Vietnam, si volerà in Algeria per Djazagro (10-13 aprile 2017), il salone professionale dell’industria agroalimentare, ad Algeri.