Monodose con applicatore incorporato
Il monodose Lameplast diventa ancora più smart: non solo unisce praticità, sicurezza e l’erogazione della giusta quantità di prodotto, ma si dota anche di un applicatore progettato ad hoc e proposto in diverse varianti (semplice e liscio, con pennellino, spugnetta o con superfici irregolari e massaggianti…), così da favorire la corretta applicazione di un liquido, di un gel o di una crema.
A garanzia di qualità, il monodose viene fabbricato in una sola fase e l’applicatore è da subito inserito nel contenitore, eliminando così i rischi di perdite del prodotto e mantenendolo sterile fino all’apertura. Il monodose con applicatore ha un tappo con aletta alta, che può accogliere un’etichetta con le informazioni relative al prodotto, come disposto dalle normative vigenti.
È infatti possibile inserire un Data Matrix o un QR Code, in conformità alla normativa anticontraffazione europea e statunitense (EU FMD e US DSCSA) che entrerà in vigore a breve.
Singolo o in strip, il monodose Lameplast può essere utilizzato in ambito medicale, farmaceutico, diagnostico, veterinario, cosmetico e, grazie al know how dell’azienda modenese, può essere prodotto con vari materiali plastici che garantiscono alta resistenza chimica o con materiali bio-based.