Metal detector, selezionatrici, sistemi a raggi X
Nel corso della fiera Pharmintech, Thermo Fisher Scientific (Hall 16, Stand E26) darà dimostrazione dell’efficacia delle soluzioni per l’ispezione prodotti studiate per il settore “packaging life sciences”. Esposti in fiera i rilevatori di metalli, le selezionatrici ponderali e i sistemi a raggi X.
Vediamo in dettaglio l’offerta:
• Selezionatrice ponderale Versa Rx Thermo Scientific - Pesatura ad alta precisione con velocità fino a 550 ppm per elevata produttività di una vasta gamma di prodotti, tra cui blister, astucci, flaconi di plastica, flaconi di vetro, bustine e piccoli aerosol.
• Rilevatore di metalli APEX 500 Rx Thermo Scientific - Soluzione mobile versatile e affidabile per comprimitrici, capsulatrici e depolverizzatori, con un sistema di rilevamento all’avanguardia adatto per gli ambienti farmaceutici più esigenti.
• Selezionatrice ponderale Global Versa GP Thermo Scientific - Versatile, in grado di lavorare a velocità di linea fino a 350 confezioni/min con telaio a sbalzo compatto.
• Sistema a raggi X NextGuard Thermo Scientific - Facile da usare ed economico, rileva corpi estranei metallici e non metallici.