Tracciabilità e serializzazione in ambito farmaceutico
Presentato in anteprima a interpack, con Pharma Trace Seal Etipack completa la propria offerta di macchine di fascia medio-alta, che rispondono alle recenti normative sull’etichettatura dei farmaci.
Il sistema applica etichette a sigillo sui lembi degli astucci in funzione anticontraffazione ed è predisposto per l’installazione di qualsiasi tipo di sistema di tracciabilità e visione.
Pharma Trace Seal è frutto di un progetto di ampio respiro, perseguito con determinazione e confortato da importanti risultati in termini di vendite, che ha catalizzato le competenze e l’esperienza acquisita da Etipack in quarant’anni di attività su diversi mercati.
Determinanti al riguardo sono risultate le partnership con importanti produttori di sistemi di tracciabilità e visione, grazie alle quali la società è riuscita a definire alcuni standard costruttivi, che consentiranno agli utilizzatori dei sistemi di etichettatura della linea Etipack Pharma di scegliere in autonomia il sistema di tracciabilità più consono alle proprie esigenze.