TELM TORNITURA E LAVORAZIONE METALLI SRL

Cosmopack 2020, Hall 20 Stand B/38  |  Dosatori volumetrici e riempitrici automatiche

Telm nasce nel 1972 come azienda di tornitura e fresatura dell'acciaio inox, l’alluminio e altri materiali.
In breve tempo, grazie all'esperienza acquisita, inizia a progettare dosatori volumetrici per macchine riempitrici automatiche e semiautomatiche, arrivando a produrre macchinari sempre più personalizzabili e adatti a coprire i settori alimentare, chimico, cosmetico, galenico ed erboristico.
TELM_monoblocco_collage_WEB.jpg
Cinque decenni di specializzazione nelle lavorazioni dei metalli con geometrie complesse si riversano nei componenti e nelle strutture di ogni macchina.
La progettazione e la produzione interna, unitamente all’esperienza ultraventennale nel settore, consentono all’azienda di realizzare soluzioni di riempimento e confezionamento personalizzate ed efficienti, in grado di soddisfare le esigenze specifiche del cliente.
Realizzati interamente in azienda, gli impianti sono solidi e affidabili, grazie a materiali scelti e lavorati accuratamente, e garantiscono i più alti livelli in termini di affidabilità, precisione e durata nel tempo.

L’importanza del servizio post-vendita è testimoniata dalla disponibilità costante di parti di ricambio e da un’assistenza diretta garantita da tecnici specializzati ma anche dai programmi di teleassistenza da remoto.

Un servizio completo al cliente, dunque, che ha permesso a Telm di essere apprezzata  sul mercato nazionale e internazionale.

TELM TORNITURA E LAVORAZIONE METALLI SRL
Via G. Galilei, 6
42027 Montecchio Emilia (RE)
Tel. +39 0522/866116       
Fax +39 0522/866084
[email protected]
www.telm.it

 

Il nostro network