Soluzioni per la piega di carta, il confezionamento e l’automazione
DCM a Pharmintec 2019 presenterà cinque soluzioni per una piega e un confezionamento sempre più efficienti, in grado di migliorare la performance delle linee di produzione delle aziende del settore farmaceutico.
Di seguito, le proposte in mostra.
1 - Piega in linea del prospetto illustrativo pre-piegato (da due a cinque fogli)
Le dimensioni del prospetto illustrativo crescono continuamente. Con le piega-prospetti GUK è possibile piegare in linea prospetti con dimensioni equivalenti stese fino a 210 mm x 1.500 mm.
2. Piega fuori linea di prospetti illustrativi, inserts, tagserts, outserts, accoppiati
Grazie alle competenze acquisite nel tempo, DCM suggerisce gli stili di piega più idonei a realizzare un prodotto piegato a regola d’arte. Le linee di piega permettono inoltre di realizzare e confezionare i prospetti piegati, garantendo una macchinabilità senza pari.
3. Dispensare prodotti ad alte velocità con elevata autonomia di carico
Dispensare prodotti, specialmente se di spessore elevato e a velocità sostenute, richiede alimentatori ad alte prestazioni, con ingombro limitato e con magazzini di carico ad alta capacità.
4. Manipolazione robotica
I robot delta e i duopodi distribuiti da DCM consentono di rispondere a qualunque esigenza: la gamma comprende oltre 150 modelli differenti, studiati e realizzati per offrire la massima libertà di installazione grazie all'indipendenza dal controllore.
5. Serializzazione di astucci e prospetti illustrativi prima del confezionamento
La serializzazione degli astucci avviene su linee dedicate, che possono gestire astucci aperti, incollati stesi oppure formati con il prodotto già confezionato.
La serializzazione dei prospetti illustrativi avviene durante il processo di piega degli stessi, evitando ulteriori lavorazioni.
DCM a Pharmintech, Padiglione 16 - Stand C36/D35
http://www.dcm-italia.it